Chivasso - AFIB Architettura funeraria industrializzata Boltro

Chivasso - AFIB Architettura funeraria industrializzata Boltro

Vai ai contenuti
AFIB Chivasso

Project Financing Cimitero di Chivasso Anno 2016

Luogo Comune di Chivasso e Frazioni (TO)

Oggetto CONCESSIONE - MEDIANTE PROJECT FINANCING – DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, REALIZZAZIONE, GESTIONE, AMPLIAMENTO, CONDUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEL CIMITERO COMUNALE DI CHIVASSO (Capoluogo, Castelrosso, Boschetto e Mandria)

Durata 30 anni

Importo €.13.074.200,33

Consistenza lavori IX lotti nel Cimitero Capoluogo per un totale di n.4130 loculi in colombaro, n.1240 cinerari, n.117 edicole private, n.2 magazzini, n.1 blocco servizi igienici.
II lotti nel Cimitero frazione Castelrosso per un totale di n.180 loculi in colombaro.
II lotti nel Cimitero frazione Boschetto per un totale di n.100 loculi in colombaro.

Chivasso è un comune della provincia di Torino, con superficie di Kmq 51,24. E’ situato sulla riva del Po, alla confluenza con il Torrente Orco. Geograficamente è ubicato a nord est di Torino, alle pendici delle Colline del Po, estremo lembo orientale del Monferrato e costituisce il baricentro di un triangolo avente come vertici Torino, Casale Monferrato ed Asti.
Le strutture presenti nel Cimitero possono accogliere le reliquie in loculi murari, interrati nonché in ossari comuni o privati.
E' situato all'interno dell'abitato, appena al di fuori del centro storico, all’incrocio tra la SS26 e Via Favorita.
La struttura risulta composta da una porzione più antica a cui si sono successivamente aggiunti ampliamenti volti ad incrementare la disponibilità di sepolture a terra ed ossari e a dotare il cimitero di strutture atte ad accogliere loculi in elevazione.



Per prenotazioni e acquisto di concessioni cimiteriali inerenti a LOCULI, CINERARI, EDICOLE FUNERARIE è necessario rivolgersi all’ufficio presso il Cimitero di Chivasso Capoluogo ingresso Via Favorita.
Per informazioni:
custode 3403322491

Ogni operazione cimiteriale (elencate nell’allegato tariffe), potrà essere svolta solo dopo approvazione da parte dell’Ufficio Comunale Competente, pertanto per l’ottenimento delle autorizzazioni sopra indicate è necessario rivolgersi allo Stato Civile, Comune di Chivasso P.zza Gen.le C.A. Dalla Chiesa 8, 10034 Chivasso (TO)

Allegati:


© 2020 A.F.I.B. srl - PIVA: 01458500020

Torna ai contenuti